MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost Odyssey
copertina

LIVE NOW!

Lost Odyssey e Blue Dragon sono ora scaricabili su Xbox One; LO è gratuito fino a fine anno

Quando Microsoft annunciò la retrocompatibilità di Lost Odyssey e Blue Dragon, i due splendidi JRPG sviluppati dallo studio Mistwalker in esclusiva Xbox 360, ci informò anche che questa era valida solo per le versioni su disco dei due giochi, visto che non esistevano in edizione digital.

Oggi arriva però un annuncio molto atteso: entrambi i titoli sono acquistabili e scaricabili in digitale, ma non è tutto: per celebrare il recente raggiungimento dei 300 titoli retrocompatibili, Microsoft ha reso Lost Odyssey gratuito fino al 31 dicembre!

Inutile dire che dovreste correre subito a scaricarlo, visto che è uno dei migliori titoli usciti sulla precendente console Microsoft e una delle più emozionanti avventure RPG dell'ultimo decennio. Potete accodare il download di Lost Odyssey da questa pagina, mentre Blue Dragon è acquistabile al costo di 19,99 Euro da questa pagina. Buon download e buon divertimento!

MX Video - Lost Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo