MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Walking Dead: A New Frontier
copertina

LIVE NOW!

The Walking Dead: A New Frontier torna a mostrarsi nel trailer di lancio

In vista dell'arrivo dei primi due episodi della serie, attesi entrambi per il 20 dicembre, Telltale Games ha rilasciato oggi un trailer di lancio di The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier che ci mostra i due protagonisti - Clementine e il suo nuovo compagno d'avventura Javier - in molte delle situazioni che incontreremo nel gioco.

Questa terza stagione della serie si svolge qualche anno dopo la precedente, troviamo infatti una Clementine più grande, e vedrà i due protagonisti alle prese con i "New Frontiers", un gruppo di violenti sopravvissuti simili ai Salvatori di Negan. Il trailer ci mostra anche l'arrivo nella serie di un personaggio noto ai lettori del fumetto ed introdotto da poco anche nella serie TV, Jesus. Vi lasciamo al filmato, buona visione!

MX Video - The Walking Dead: A New Frontier

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo