MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Astroneer

LIVE NOW!

Il survival di esplorazione spaziale Astroneer arriva su Xbox One la prossima settimana

Lo studio indipendente System Era Works ha annunciato che il suo nuovo titolo di esplorazione spaziale Astroneer arriverà in Game Preview su Xbox One venerdì prossimo, il 16 dicembre, al prezzo di 19,99 Euro; potremo così provare la prima versione di questo interessante survival game spaziale che ci vedrà esplorare - da soli o in compagnia - immensi pianeti con la possibilità di scavare enormi caverne o cambiarne la conformazione della superficie.

Per sopravvivere sui pianeti che esploreremo dovremo estrarre risorse per costruire veicoli, basi e portare avanti ricerche scentifiche. Qualora vi foste persi l'annuncio originale, vi lasciamo di seguito al trailer d'annuncio mostrato a suo tempo che ci mostra il gameplay e l'accattivante grafica del titolo, unitamente ad un set d'immagini del gioco.

MX Video - Astroneer
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo