MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Walking Dead: A New Frontier
copertina

LIVE NOW!

Il primo episodio di The Walking Dead: A New Frontier arriva il 20 dicembre

Dopo una lunga attesa, Telltale Games ha finalmente annunciato nel corso di una conferenza stampa che la terza stagione della propria miniserie a episodi ispirata al mondo di The Walking Dead si chamerà ufficialmente TThe Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier e debutterà il 20 dicembre con il primo episodio.

La nuova stagione narrerà le vicende di Clementine, ben nota ai giocatori dei precedenti capitoli della saga ma ormai cresciuta, e del giovane Javier, new entry della serie:

"Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto... fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Quattro anni dopo che l'intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l'ultima."

In occasione dell'evento The Game Awards 2016, più precisamente nella notte compresa tra l'1 e il 2 dicembre, la compagnia mostrerà inoltre in anteprima mondiale alcune sequenze di gioco della nuova stagione.

Lo sviluppatore ci informa infine che a partire dal 7 febbraio 2017 sarà possibile acquistare nei negozi lo speciale "Season Pass Disc" per Xbox One che includerà l'accesso alla versione digitale dei cinque episodi della stagione, non appena saranno disponibili, oltre ad una serie di contenuti esclusivi non ancora rivelati.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla nuova stagione della miniserie d'avventura-horror sviluppata dai ragazzi di Telltale Games!

MX Video - The Walking Dead: A New Frontier
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo