MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Un lungo filmato di Final Fantasy XV ci riepiloga personaggi, ambientazioni e meccaniche

Square Enix ha diffuso oggi un nuovo lungo trailer introduttivo al mondo di Final Fantasy XV che ci mostra i personaggi, le ambientazioni e le meccaniche di combattimento che utilizzeremo nel gioco, oltre a riassumere brevemente la trama del gioco.

Lo sviluppatore ha inoltre rivelato le modifiche apportate al gioco con la patch del day one, che sarà disponibile al lancio il 29 novembre, raccomandandosi di non rovinarvi l'esperienza giocandolo senza patch qualora per qualche motivo doveste ottenerlo prima del lancio. Queste le modifiche introdotte nell'update:

  • Perfezionamento della visuale: nuove opzioni per seguire al meglio l’azione in spazi ristretti e migliorare la visibilità in combattimento.
  • L’aggiunta di un albero delle abilità per potenziare lo stile riflessivo e migliorarne l’elemento strategico.
  • L’introduzione di un nuovo “fischietto da guerra” che i giocatori potranno usare per attirare i mostri contro cui vogliono combattere.
  • L’aggiunta di nuovi eventi e scene da KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV e dal trailer Omen per fare in modo che chi non conosce ancora bene il gioco possa seguire facilmente la storia e gli eventi dell’universo di FINAL FANTASY XV.
  • L’aggiunta di una nuova serie di ricette e di pesci, oltre a una galleria in cui sarà possibile salvare ogni nuova scoperta culinaria.
  • L’implementazione di un supporto per i social media per pubblicare le foto che Prompto scatterà durante il viaggio su Facebook e Twitter.

Vi lasciamo ora al filmato: buona visione!

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo