MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Una nuova demo di Final Fantasy XV è disponibile dallo Store giapponese

Se volete tornare a provare Final Fantasy XV prima dell'arrivo del gioco nei negozi, vi informiamo che sul Games Store Xbox giapponese è appena arrivata una nuova demo intitolata "Final Fantasy XV Judgment Disc", che ci permette di giocare il titolo dall'inizio fino a metà dell'Episodio 1 per circa un'ora-un'ora e mezza di gameplay.

Per il download dovrete però fare una procedura leggermente diversa rispetto a casi analoghi avvenuti in passato, perché sembra che Microsoft abbia modificato il comportamento della console con i download da store esteri. Non conviene più accodare il gioco dalla pagina dello Store giapponese, perché comunque partirà (o apparirà tra i pronti da installare) solo se anche la console è impostata in Giappone, quindi seguite questa procedura:

  • Dalle impostazioni di sistema impostare il pasese della console come Giappone, mantenendo la lingua italiana. Riavviare.
  • Nello Store cercare "Final Fantasy XV Judgment Disc" ed avviarne il download.
  • Se possibile, non reimpostate il paese della console in Italia finché il download non è terminato, perché ad alcuni è accaduto che questo ha arrestato il processo. Una volta completato il download, potrete tranquillamente settare nuovamente il paese.

Al termine della demo ci viene peraltro presentato un inedito trailer che vi mostriamo di seguito. Buon download e buon divertimento!

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo