MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mantis Burn Racing

LIVE NOW!

Il gioco di corse con visuale dall’alto Mantis Burn Racing sfreccerà su console il 12 ottobre

VooFoo Studios ha annunciato che il gioco di corse Mantis Burn Racing sarà rilasciato su Xbox One il 12 ottobre. Mantis Burn Racing è un gioco di corse arcade con visuale dall'alto dotato di una grafica sorprendente, una ricca modalità Carriera per giocatore singolo e uno strutturato sistema di miglioramento del veicolo in stile GdR.

A seguire tutti dettagli sul gioco rilasciati da Sean Walsh, responsabile marketing di VooFoo Studios.


Abbiamo iniziato a lavorare a questo titolo circa 18 mesi fa, armati di una passione per i classici giochi di corse con visuale dall’alto e determinati a creare un’esperienza che aggiungesse qualcosa di nuovo al genere. Abbiamo cercato di farlo introducendo migliorie che ci sembrano davvero fantastiche.

Volevamo che Mantis Burn Racing fosse un gioco di corse con visuale dall’alto divertente da giocare con gli amici, quindi abbiamo implementato una modalità a schermo condiviso per quattro giocatori. Abbiamo raccolto le opinioni dei giocatori a eventi come il PAX West, la Gamescom e l’EGX e abbiamo capito che questa è una modalità che manca a molti appassionati del genere, perciò siamo felici di reintrodurla al fianco di modalità multigiocatore online che supportano fino a otto giocatori.

Anche se Mantis Burn Racing è un gioco di corse in stile arcade, abbiamo deciso di usare la cosiddetta “fisica divertente” per aggiungere un po’ di realismo alla manovrabilità dei veicoli, fornendo caratteristiche uniche a ognuna delle tre classi del gioco. Le leggere dune-buggy hanno un’ottima accelerazione e sono più agili, le auto da strada dal peso medio hanno un’aderenza migliore e sono più versatili, e i possenti autocarri a sei ruote sono resistenti e pesanti e sono in grado di distruggere le barriere per creare utili scorciatoie.

Con veicoli così diversi che sfrecciano fianco a fianco, le gare sono frenetiche e competitive; dalle dune sabbiose della soleggiata Sand Town al rovente asfalto di New Shangri-la.

Una caratteristica unica del nostro gioco è il sistema di progressione. Guadagnerete punti esperienza gareggiando in tutte le modalità, compresa la Carriera per giocatore singolo da 20 ore. Questi punti serviranno per sbloccare migliorie estetiche e potenziamenti per i vostri veicoli da corsa, da inserire in un inventario a slot in stile GdR.

Ogni veicolo ha a disposizione fino a 18 slot di personalizzazione che permettono di installare potenziamenti per sospensioni, rapporti, motore, pneumatici e turbo. Avrete quindi la possibilità di sperimentare migliaia di possibili varianti per scegliere il veicolo più adatto al vostro stile di guida.

Vogliamo che Mantis Burn Racing metta alla prova ogni aspetto della vostra abilità di guida, perciò potrete scegliere tra nove diversi tipi di eventi tra cui Knockout, Accumulator, Overtake e Time Trial, a cui potrete giocare sia in modalità giocatore singolo, sia online.

Vi ringraziamo per l’attenzione, speriamo che siate impazienti per l’uscita del gioco e non vediamo l’ora di vedervi gareggiare sui nostri tracciati dal 12 ottobre!


Vi lasciamo ad un set di immagini del gioco: buona visione!

MX Video - Mantis Burn Racing
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo