MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed: The Ezio Collection
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed: The Ezio Collection è ufficiale, arriva il 17 novembre; trailer d'annuncio

Dopo diversi rumor e leak, arriva oggi la conferma ufficiale: Ubisoft ha annunciato Assassin's Creed: The Ezio Collection, con uscita prevista per il 17 novembre su Xbox One. La collezione di giochi Ubisoft comprende i più apprezzati capitoli della saga, quelli che vedono protagonista il fiorentino Ezio Auditore, ossia Assassin's Creed 2, AC: Brotherhood e AC: Revelations.

Oltre ai tre giochi saranno presenti tutti i DLC per giocatore singolo usciti, mentre le modalità multiplayer per Brotherhood e Revelations saranno assenti. La raccolta conterrà inoltre i cortometraggi Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers, che approfondiscono ulteriormente la storia di Ezio.

Ubisoft ha annunciato inoltre un’edizione speciale di Assassin's Creed: The Ezio Collection in esclusiva Uplay Shop, intitolata Collector’s Case, con "alcuni contenuti provenienti direttamente dalla cripta della famiglia Auditore: una serie di litografie esclusive, la colonna sonora ufficiale con una selezione di 40 brani dei tre diversi titoli e un esclusivo busto da collezione Black Edition di Ezio Auditore."

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio che ci mostra la grafica rimasterizzata del gioco e l'immagine di copertina. Buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: The Ezio Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo