MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pure Chess: Grandmaster Edition

LIVE NOW!

Pure Chess Grandmaster Edition è disponibile su Xbox One; trailer di lancio

Vi informiamo che il popolare simulatore di scacchi caratterizzato da una grafica realistica sviluppato da VooFoo Studios Pure Chess: Grandmaster Edition è finalmente disponibile su Xbox One al prezzo di 12,49€. Vi lasciamo alla descrizione del gioco seguita dal trailer di lancio che ci mostra i molteplici ambienti, scacchiere e set di pezzi. Buona visione e buon divertimento!


L'edizione Grandmaster di Pure Chess è un omaggio straordinario a uno dei più grandi giochi di strategia di tutti i tempi.

Pure Chess è pieno zeppo di funzioni e tutorial accessibili, quindi se siete un Gran maestro o se giocate per la prima volta, avrete comunque tutto a portata di mano. Pure Chess è l'unica scacchiera di cui avrete bisogno!

Sviluppato con l'aiuto di un affermato Gran maestro di scacchi, il gioco offre tutorial approfonditi per giocatori di tutte le età, per apprendere e migliorare. Pure Chess ha anche una ben calibrata IA, con dieci livelli, così potrete giocare con l'ELO più adatto alle vostre capacità. Più siete forti, più difficile sarà l'IA.

L'edizione Grandmaster di Pure Chess è più grandiosa che mai e include una varietà di set e pezzi bellissimi ed esclusivi, dai tempi antichi a quelli moderni. C'è un set di scacchi e una difficoltà per ogni stile. Con un livello di dettaglio straordinario e la grafica rivoluzionaria, dopo secoli gli scacchi sono diventati ancora più belli.

Negli scacchi ciò che conta è la sfida. Potrete giocare online contro un massimo di 8 amici contemporaneamente, farvi abbinare alla comunità di Pure Chess di oltre 2,5 milioni di giocatori, o affrontare testa a testa l'IA: ci sarà sempre una partita pronta, ogni volta che avrete voglia di giocare.

Caratteristiche:

  • 9 set di pezzi creati in modo incredibilmente dettagliat
  • 6 bellissime ambientazioni
  • Tutorial esaustivo che insegna le tecniche scacchistiche di base, intermedie e avanzate
  • 3 tornei per mettere alla prova le proprie tattiche
  • 100 problemi di scacchi su cui arrovellarsi
  • Affrontate un massimo di 8 amici
  • Seguite il punteggio ELO e le classificazioni nei tornei attraverso le classifiche
MX Video - Pure Chess: Grandmaster Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo