MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Awesomenauts Assemble!

LIVE NOW!

Il MOBA Awesomenauts Assemble! è disponibile su Xbox One

Vi informiamo che è disponibile all'acquisto su Xbox One Awesomenauts Assemble!, un MOBA sotto forma di un accessibile platform di azione 3 contro 3, al prezzo di 9,99€ e dal peso di 2,29 GB. A seguire tutti i dettagli fornitaci dall'Xbox Game Store seguiti da un video che ci mostra il gioco in movimento: buona lettura e buona visione!


È l'anno 3587. Il conflitto si estende tra le stelle, enormi armate di robot sono bloccate in una situazione di stallo eterno. Nella loro battaglia per la supremazia galattica, invocano il più potente gruppo di mercenari dell'universo: gli Awesomenauts!

Awesomenauts Assemble! è un MOBA sotto forma di un accessibile platform di azione 3 contro 3. Avventurati nei campi di battaglia online con i tuoi amici come gruppo online o localmente in schermo condiviso, e non ti preoccupare di dover aspettare per una partita online, grazie al sistema di ricerca degli incontri a inserimento!

Il gioco riunisce i migliori mercenari da tutto l'universo per darsi battaglia in arene 3 contro 3! Elabora strategie potenziando e personalizzando le abilità di ogni personaggio per adeguarle al tuo stile di gioco.

Il multiplayer 2D che diede inizio a tutto è tornato!

MX Video - Awesomenauts Assemble!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo