MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dogos

LIVE NOW!

Lo shoot'em up Dogos è disponibile su Xbox One

Microsoft ha annunciato che è finalmente disponibile su Xbox One Dogos, un titolo che "ha rivisitato i classici giochi shoot'em up introducendovi elementi della tecnologia moderna, come la grafica 3D e la visuale dinamica della telecamera".

Come nei giochi a mondo aperto, il giocatore è libero di muoversi tra gli scenari in qualsiasi direzione: una vera novità per i giochi di questo tipo.

A seguire tutti i dettagli.


DOGOS rinnova il genere e ti invita a vivere un'esperienza piena di azione che metterà alla prova le tue abilità e stimolerà i tuoi sensi. Spari a raffica, esplosioni e una colonna sonora coinvolgente. Se ti piacciono i videogiochi avvincenti e a ritmo sostenuto, DOGOS fa al caso tuo.

PREPARATI PER LA BATTAGLIA: NERVI SALDI E SANGUE FREDDO!

Storia

Gli Zeetnuks, esseri biomeccanici di una razza malvagia proveniente dallo spazio, hanno invaso la terra. Un gruppo di umani si organizza per resistere all'invasione, ma presto si rende conto di non avere alcuna chance contro la superiorità tecnologica del nemico.

La Resistenza decide di imbarcarsi in un ambizioso progetto: combinare la tecnologia umana con quella aliena e costruire una flotta di navicelle per combattere gli invasori. Ma gli Zeetnuks sventano i piani della Resistenza e attaccano a sorpresa la base utilizzata dagli umani per sviluppare i prototipi. Durante l'attacco, il pilota esperto Desmond Phoenix riesce a fuggire su un KZ 72, uno dei modelli appena progettati, che passerà alla storia come DOGOS. DOGOS racconta la storia di questo pilota e di come le sue imprese abbiano cambiato il futuro della razza umana.


Vi lasciamo ad un video che ci mostra il gioco in azione, informandovi che il gioco è acquistabile al prezzo di 11,99€ (scontato a 9,59€ per un periodo di tempo limitato) e richiede 1,45 GB: buon divertimento!

MX Video - Dogos
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo