MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost Ember

LIVE NOW!

Mooneye Studios rivela alla Gamescom il bellissimo Lost Ember

Ecco arrivare, un po' in sordina dalla Gamescom, l'annuncio di un nuovo interessante titolo. Mooneye Studios ha rivelato l'incantevole Lost Ember, gioco di avventura dallo stampo fantasy, dove il giocatore viene messo nei panni di un lupo con il potere di comandare tutte le altre creature che popolano il mondo di gioco.

Nei panni di questo lupo il giocatore dovrà esplorare un mondo in rovina, dove la natura sembra avuto avere la meglio sull'umanità, ormai del tutto sparita lasciando solo rovine alle proprie spalle.

Anche se sarà possibile utilizzare numerosi animali diversi, dagli orsi ai pesci e agli uccelli, il lupo rimarrà il personaggio principale del gioco. Maestoso, veloce e agile, si rivelerà perfetto per correre attraverso i vasti scenari, viaggiare per il mondo di gioco e dare la caccia a tutti gli altri animali che si incontreranno durante l'avventura.

Il lupo, impossessandosi dei vari animali, vivrà molteplici situazioni, come volare attraverso le cime degli alberi nei panni di un pappagallo, immergersi nelle profondità marine come un pesce oppure scavare numerosi tunnel raggiungendo zone nascoste come una talpa.

Lo scopo dell'avventura è scoprire cosa ha portato alla caduta del mondo di Lost Ember, un mondo dove la natura ha riconquistato il suo posto dall'umanità. Grazie al potere del lupo, bisognerà scoprire cosa è davvero accaduto, tra vecchie rovine e resti di civiltà di un luogo dimenticato, attraverso una storia di speranza, di perdita, di ambizione e di fallimento.

Mooneye Studios non ha ancora annunciato una data di uscita per il loro promettente titolo, limitandosi a rilasciare un trailer d'annuncio e diversi screenshot, che potete vedere di seguito: buona visione!

MX Video - Lost Ember

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo