MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed: The Ezio Collection
copertina

LIVE NOW!

Rumor: in arrivo Assassin's Creed: Ezio Collection

Stando a quanto apparso sul sito dell'ente di classificazione dei videogiochi Coreano, sembra che Ubisoft sia intenzionata a rilasciare un'edizione rimasterizzata per le attuali console comprendente alcuni capitoli della celebre saga di Assassin's Creed. 

In particolare, la Korean Game Rating Board ha registrato quella che al momento è stata definita col nome di Assassin's Creed: Ezio Collection, che, come suggerisce il nome stesso, si tratterebbe di un'edizione rimasterizzata per Xbox One dei capitoli della saga aventi come protagonista Ezio Auditore, ovvero Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood e Assassin's Creed: Revelations.

Il motivo di questa scelta potrebbe essere stato dettato dall'intenzione della software house di colmare il vuoto in attesa che venga annunciato un nuovo capitolo della saga. Infatti, Ubisoft era solita rilasciare un nuovo capitolo di Assassin's Creed con cadenza annuale, ma in seguito ai difetti grafici degli ultimi capitoli e alle conseguenti critiche ricevute, la software house ha deciso per quest'anno di cambiare strategia e prendersi più tempo per lo sviluppo del nuovo capitolo dedicato alla setta degli Assassini al fine di "riportare la serie ad occupare una posizione importante nel genere dei titoli open world".

In attesa di conoscere maggiori informazioni in merito vi invitiamo a prendere la notizia con la massima cautela in quanto si tratta, almeno per il momento, di un rumor privo di alcuna ufficialità e a seguirci per conoscere i risvolti della vicenda!

MX Video - Assassin's Creed: The Ezio Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo