MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Amazon Alert: Metal Gear Solid V The Phantom Pain è in sconto a 19,99 Euro

Come sempre continuiamo a monitorare costantemente l'andamento dei prezzi su Amazon Italia, ed oggi abbiamo scoperto che la versione Xbox One di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è in offerta all'allettante prezzo di 19,99 Euro, con uno sconto di ben il 71% rispetto al prezzo di listino.

Se non avevate ancora giocato l'ultima fatica di Hideo Kojima in casa Konami, questa è sicuramente l'occasione adatta per recuperarla! E se siete indecisi, la nostra recensione potrebbe aiutarvi a sciogliere ogni dubbio.

Come sempre vi ricordiamo che gli sconti Amazon sono spesso di durata limitata, quindi vi consigliamo di non perdere tempo qualora l'offerta vi alletti. Buoni acquisti!

 

MondoPlay partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo