MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

L'episodio bonus estivo di Hitman è finalmente disponibile al download; trailer di lancio

Io Interactive ha annunciato che da oggi è finalmente disponibile al download su Xbox One l'episodio bonus estivo di Hitman, un capitolo extra riservato in forma gratuita a tutti coloro che possiedono il Pacchetto Upgrade (incluso nell'edizione The Full Experience). 

Gli altri giocatori, invece, potranno acquistarlo separatamente nel corso dei prossimi mesi accedendo anche ad una terza missione bonus, che sarà disponibile dallo stesso giorno anche a tutti gli utenti in possesso del Pacchetto Upgrade.

L'episodio bonus estivo è composto da due missioni ICA slegate dalla storia principale (che riprenderà con il lancio dell'Episodio 4: Thailand ad agosto) che fanno luce sui primi viaggi dell'Agente 47 a Sapienza e Marrakech. Queste avvincenti missioni includono nuove sfide e opportunità, oltre a un'ambientazione inedita per i contratti escalation e i bersagli elusivi.

A seguire tutti i dettagli:

  • Due nuove missioni: The Icon e Fragili fondamenta.
    • The IconMentre la città di Sapienza è invasa da una troupe cinematografica impegnata nelle riprese di un kolossal di fantascienza, l'Agente 47 viene incaricato di porre fine alla carriera di uno dei membri del cast durante una delle scene chiave del film, girata in piena notte nella piazza cittadina.
    • Fragili fondamentaSullo sfondo dei frenetici mercatini notturni di Marrakech, la talpa di una grossa compagnia edile sta tentando di vendere preziosi segreti industriali ai diretti concorrenti. Toccherà all'Agente 47 impedire la fuga di notizie.
  • Otto nuove opportunità: quattro per ogni missione.
  • Due nuove armi: The Iconator e Janbiya, ottenibili tramite il completamento di particolari sfide.
  • Due nuove postazioni per infiltrare gli oggetti: una per ogni missione.
  • Sessanta nuove sfide per ogni missione.
  • Sette nuovi obiettivi.

Vi lasciamo al trailer di lancio seguito da due immagini, informandovi che l'episodio bonus estivo richiede 11,29 GB dei vostri supporti: buon divertimento!

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo