MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Gotham Racing 3
copertina

LIVE NOW!

PGR 100: tutto è pronto, scaldate i motori!

Microsoft ha annunciato in un comunicato ufficiale quelle che saranno tutte le iniziative collegate con il megaconcorso PGR 100, alla fine del quale saranno regalate ai vincitori 100 esclusive Xbox 360 griffate Project Gotham Racing. In attesa di annunciarvi le fantastiche novità che abbiamo in serbo per voi in relazione all'evento, vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale.




Xbox 360 accende i motori con PGR100

Al via un avvincente torneo automobilistico virtuale per entrare nella leggenda e vincere 5 Xbox 360 Limited Edition PGR100


Milano, 10 marzo 2006 – Pista asciutta o bagnata? Rombo dei motori, adrenalina, bandiera a scacchi e voglia di arrivare primi sono le chiavi vincenti per entrare nella rosa dei campioni dello straordinario Torneo PGR100 organizzato e sponsorizzato da Microsoft Xbox 360.

Grazie all’eccezionale titolo Project Gotham Racing 3, i videogiocatori avranno la possibilità di trasformarsi in piloti ufficiali di una delle 80 vetture, dalle Ferrari alle Lamborghini, e correre davanti a folle di pubblico riprodotte fedelmente in alcune delle più affascinanti metropoli del mondo.

Tra marzo e aprile, tutti gli appassionati potranno sfidarsi in corse mozzafiato nella competizione di PGR100, il torneo automobilistico virtuale dell’anno. Partecipare è davvero facile, Microsoft mette a disposizione dei giocatori di Xbox 360 tre imperdibili possibilità di accesso:

• “Game with Fame”, nel periodo compreso tra il 17 e il 24 marzo tutti gli abbonati di Xbox Live Gold potranno lasciare messaggi alla gamertag “PGR100” di Strano, vocalist della rap band italiana dei Gemelli DiVersi. Gli autori dei 5 messaggi più simpatici e irriverenti sfideranno il famoso cantante in un match a Project Gotham Racing 3 per contendersi le due console Xbox 360 limited edition in palio.

• “Torneo in Store”, l’iniziativa toccherà 40 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale i prossimi sabato 18 e 25 marzo. In ogni centro commerciale sarà allestita un’isola di gioco che permetterà a 50 aspiranti piloti di partecipare e mettersi alla prova per ottenere il miglior risultato, valutato sulla base del minor tempo ottenuto per completare il circuito (in caso di parità saranno i Kudos accumulati a decretare il vincitore), e puntare così al vertice della classifica finale. I nominativi di tutti i partecipanti che avranno aderito all’iniziativa saranno inseriti all’interno di una graduatoria parziale che permetterà di individuare, entro il 7 aprile, i primi due giocatori con il punteggio più alto in assoluto. I due campioni vinceranno una console Xbox 360 Limited Edition PGR 100.

• Con PGR100 nessuno è escluso! Per l’occasione Microsoft ha selezionato 6 tra le più grandi community italiane dedicate a Xbox e Xbox 360 che si affronteranno a colpi di contenuti e informazioni aggiornate per dare maggiore risalto al torneo. Dal 10 marzo al 7 aprile 2006 parte “Xbox Fansite Competition”! Gli appassionati potranno trovare tutti i dettagli e le ultime news sull’andamento del campionato di guida virtuale all’interno di MondoXbox, ClubX360, Xbox Way, The Live Community, Gamertag.it, Next Tournaments. Il fansite che si distinguerà per originalità e completezza di contenuti sull’iniziativa PGR 100 vincerà un’esclusiva console Xbox 360 Limited Edition PGR 100.

Project Gotham Racing 3 è il titolo più coinvolgente disponibile per la piattaforma Xbox 360 ed è per questa ragione che Microsoft ha dato vita al torneo PGR100. L’obiettivo è realizzare un progetto in grado di coinvolgere il mondo degli appassionati di Xbox a 360 gradi senza escludere nessuno.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile visitare il sito http://www.xbox.com/it-IT.

MX Video - Project Gotham Racing 3
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo