MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Over G Fighters
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft conferma la pubblicazione di Over G Fighters

A fine gennaio avevamo scovato nel sito Ubisoft finlandese un riferimento ad Over G Fighters, presumendo che Ubisoft avesse ottenuto i diritti di pubblicazione europea del simulatore di volo Taito: oggi arriva la conferma ufficiale, con l'annuncio della data di uscita europea fissata per il periodo estivo. Di seguito il comunicato in italiano, ricco di dettagli sul gioco.




UBISOFT ANNUNCIA OVER G FIGHTERS IN ESCLUSIVA PER XBOX 360

Un nuovo incredibile simulatore di volo moderno disponibile per la prossima estate

MILANO, 9 Marzo 2006 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia Over G Fighters™ in esclusiva per Microsoft Xbox 360™. Over G Fighters è l’unico simulatore di volo in grado di riprodurre emozionanti duelli aerei tra i più potenti e moderni jet militari del mondo direttamente sulla tua Xbox 360. Over G Fighters è stato sviluppato da Taito Corporation e sarà distribuito da Ubisoft in Europa e Nord America a Giugno 2006.

In Over G Fighters, una potente organizzazione terroristica minaccia la pace e la sicurezza mondiale impossessandosi di numerosi aerei e apparecchiature militari. Il mondo reagisce immediatamente creando una speciale task force aerea nella quale il giocatore viene arruolato. Il gioco ti concede la possibilità di pilotare oltre 30 tra i più potenti jet militari per affrontare pericolose missioni di combattimento aereo e attacchi al suolo. Combatti per la libertà globale in missioni ambientate in tutto il mondo, dai cieli dell’Europa all’Asia passando per il continente Americano e l’Africa.

“Ubisoft sta per portare a tutti i videogiocatori uno dei più accurati e coinvolgenti giochi di simulazione aerea mai creati” ha dichiarato Tony Key, vice presidente marketing di Ubisoft. “Sfruttando al massimo l’incredibile potenza della console Xbox 360 TM, Over G Fighters offrirà una perfetta riproduzione dei più potenti e famosi jet militari attualmente in uso e questa operazione sottolinea una volta di più il grande interesse di Ubisoft per il genere dei simulatori di volo della nuova generazione”

Caratteristiche principali:

• Vola con i più potenti jet militari del mondo: vola con i più moderni aerei da combattimento dell’arsenale occidentale, incluso il nuovo F-22A Raptor, il più potente caccia Americano del 21° secolo. Affronta oltre 90 apparecchi nemici entrando nell’abitacolo di alcuni tra i più potenti jet da combattimento, tra i quali: F-15E Strike Eagle, F-16C Fighting Falcon, F/A-18C Hornet, F-117A Nighthawk, e i sovietici Su-27 Flanker, MiG-29A Fulcrum.

• Affronta oltre 80 missioni in un moderno conflitto globale: combatti il nemico nei cieli di tutto il mondo in emozionanti missioni dotate di obiettivi multipli. Affronta spettacolari duelli aerei insieme ed emozionanti attacchi contro obiettivi al suolo.

• Nemico ad ore sei: prova tutta l’emozione di pilotare un vero jet militare grazie ad una realistica visuale dell’abitacolo a 360 gradi, una dettagliata strumentazione, una autentica simulazione degli effetti della forza G oltre a poter sentire tutta la potenza dei motori e delle armi di bordo grazie ad uno spettacolare supporto audio 5.1!

• Emozionanti duelli aerei: spingi al massimo i propulsori del tuo caccia e accendi il postbruciatore al momento giusto! Immergiti appieno nella frenetica azione di gioco per affrontare emozionanti duelli aerei.

• Registratore dati di volo: potrai registrare tutte le missioni e sarà quindi possibile conservare le azioni più spettacolari ma anche controllare gli errori commessi per migliorarsi.

• Supporto Xbox Live® fino ad un massimo di otto giocatori: sfida i tuoi amici in emozionanti duelli o affronta la modalità cooperativa tra diverse squadriglie in mappe sconfinate, ambientate in tutto il mondo.


headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo