MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge
copertina

LIVE NOW!

Compositore di Team Ninja: nuovo progetto su Ninja Gaiden in sviluppo, maggiori info a luglio

È da un po' di tempo che non si hanno notizie sul franchise di Ninja Gaiden, action-adventure sviluppato da Team Ninja, che ha visto l'apice qualitativo con il secondo capitolo, per poi fare un tremendo scivolone col terzo (anche se è uscita una edizione riveduta e corretta, nel tentativo di sistemare la gaffe). Qualcosa però, sembra si stia muovendo anche per quello che riguarda un possibile quarto capitolo.

Keiji Yamagishi, compositore musicale di tutta la saga di Ninja Gaiden, ha dichiarato tramite il suo canale twitter di star lavorando ad un nuovo progetto riguardante la saga di Ryu Hayabusa. Purtroppo non è sceso in specifici dettagli, ma ha promesso che a luglio ne sapremo sicuramente di più.

Di cosa potrà mai trattarsi? Il quarto capitolo ufficiale? Una Remaster della trilogia? Un pachinko game, che tanto piacciono ai colleghi di Konami? Ancora poche settimane è il mistero sarà svelato. Continuate a seguirci, per ulteriori novità!

MX Video - Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo