MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Wars 2
copertina

LIVE NOW!

Halo Wars 2 è disponibile al pre-order e preload su Xbox One in due edizioni

Creative Assembly ha annunciato oggi che lo strategico Halo Wars 2 è disponibile all'acquisto e al download anticipato in due versioni: l'Edizioni Prenotazione e la Ultimate Edition. La prima ha un costo di 64,99€ e offre il gioco originale e il pacchetto Benvenuti nell'Arca.

La seconda edizione, disponibile al prezzo di 89,99€, offre il gli stessi contenuti dell'edizione prenotazione più il pass stagionale di Halo Wars 2 e Halo Wars: Definitive Edition.

Inoltre vi ricordiamo che il gioco supporta Xbox Play Anywhere: potete utilizzare Halo Wars 2 su Xbox One e PC Windows 10 senza costi aggiuntivi.

Il pass stagionale di Halo Wars vi fornirà aggiornamenti periodici per più di sei mesi tra cui: nuovi leader con abilità che cambieranno il corso delle battaglie multiplayer, nuove unità da aggiungere al tuo arsenale multiplayer, una nuova espansione della campagna con missioni esclusive e molto altro ancora!

Halo Wars: Definitive Edition è una versione ampliata e migliorata per Xbox One e Windows 10 dell'originale Halo Wars. Halo Wars: Definitive Edition include migliorie grafiche e tutti i DLC creati per questo classico gioco strategico in tempo reale.

Infine è disponibile la beta multiplayer del gioco, che potrete scaricare da subito, in attesa del gioco completo che sarà disponibile il 21 febbraio: buon divertimento!

MX Video - Halo Wars 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo