MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Friday the 13th: The Game

LIVE NOW!

Friday the 13th: una dimostrazione dall'E3

Finalmente è stato svelato il gameplay dell'interessante horror game basato sull'universo cinematografico di "Venerdì 13" e dei suoi numerosi sequel. Il video mostra parti giocate sia nei panni di Jason che in quelli delle sue sfortunate vittime; vi ricordiamo infatti che si tratta di un action game in terza persona esclusivamente online e strutturato con modalità multiplayer asimmetrico, ossia un villain e più "eroi", in questo caso le vittime.

In Friday the 13th potremo impersonare Jason, mentre da la caccia agli altri giocatori nella mappa, o le sfortunate vittime, le quali hanno solo la fuga come modo per combattere l'imponente killer. Per rimanere fedeli al film, Jason potrà solamente camminare, ma per spostarsi velocemente potrà letteralmente teletrasportarsi nelle zone di oscurità della mappa. Le sue armi sono il machete e la sua forza bruta, con il quale dovrà uccidere gli altri giocatori per vincere. Il titolo sembra molto divertente, e potrebbe interessare a tutti coloro che cercano

Un'interessante alternativa ai normali giochi competitivi online. Vi lasciamo al video, in attesa di conoscere una data di uscita e altre novità.

MX Video - Friday the 13th: The Game
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo