MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



XCOM 2
copertina

LIVE NOW!

XCOM 2 è disponibile al pre-order e pre-download su Xbox One in due edizioni

Vi informiamo che da oggi è disponibile all'acquisto e al download anticipato il famoso strategico XCOM 2 in due edizioni: l'Edizione Prenotazione e la Digital Deluxe Edition. La prima edizione è acquistabile al prezzo di 49,99€ ed offre il gioco completo e il Pacchetto guerriglieri della Resistenza.

La Digital Deluxe Edition, disponibile al costo di 64,99€, offre tutti i contenuti dell'Edizione Prenotazione più il Pacchetto Rinforzi di XCOM, con i seguenti contenuti tematici scaricabili:

  • Figli dell'Anarchia: propone personalizzazioni "ribelli" per i personaggi;
  • Cacciatori di alieni: trasforma i soldati di XCOM in una forza d'élite per dare la caccia agli alieni, con armi e armature rinnovate e potenti per contrastare i loro nuovi capi che tormenteranno la squadra per l'intera campagna. Sono incluse anche altre migliorie estetiche ai soldati e all'Avenger, oltre a una nuova ed epica missione, in cui l'ufficiale Bradford guida la squadra per salvare una vecchia conoscenza;
  • L'ultimo regalo di Shen: introduce le "torri perdute" della ADVENT, dove l'ingegnere capo Lily Shen accompagna la squadra, alla ricerca dell'ultimo progetto segreto del padre. Scopri una nuova classe, nuove abilità di combattimento, meccaniche strategiche e personalizzazioni.

Vi ricordiamo infine che il titolo sarà giocabile solo a a partire dalle ore 00.01 del 9 settembre: buon acquisto!

MX Video - XCOM 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo