MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

L'espansione Horizons di Elite: Dangerous è disponibile per Xbox One

Come preannunciatovi in una nostra vecchia news, l'espansione Horizons di Elite: Dangerous è ora disponibile per Xbox One: è scaricabile al prezzo di €24,99 dallo Store ed avrà un peso di soli 10,09 MB sull'hard disk della vostra console.

Questo contenuto introdurrà le funzionalità Atterraggi Planetari, che vi permetterà di approdare su diversi pianeti della nostra galassia, e Ingegneri, che abiliterà il crafting per la creazione di nuove armi e moduli per la nostra astronave.

A tutti colori i quali non abbiano ancora acquistato il titolo base, ricordiamo che è possibile trovare quest'ultimo e l'espansione Horizons all'interno della Elite Dangerous: Commander Deluxe Edition, al prezzo di €49,99.

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo