MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deformers
copertina

LIVE NOW!

Il coloratissimo De-Formers è il nuovo gioco di Ready at Dawn; video e immagini

Ready at Dawn, lo studio californiano noto principalmente per l'esclusiva PS4 The Order: 1886, ha rivelato oggi il nuovo progetto realizzato in partnership con GameTrust, l'etichetta di publishing videoludico della catena GameStop: si tratta dell'arena brawler De-Formers, in arrivo su Xbox One in data non ancora annunciata.

Il gioco è caratterizzato da un look coloratissimo, in completa rottura con la precedente opera dello studio, e vede fino ad 8 giocatori darsi battaglia nei panni di esseri "rotolosi" (blob gelatinosi o strani animali sferici e privi di arti) in scenari naturali: ogni giocatore potrà sfruttare sia l'ambiente che la maggior forza conferitagli "mangiando" i nemici sconfitti per avere la meglio sugli avversari.

Il ritmo del gioco si preannuncia come freneticissimo mentre i giocatori rotolano, saltano e si arrampicano sulle strutture dell'ambiente per preaparare degli attacchi ai loro nemici, e descriverlo non è sicuramente facile: vi lasciamo quindi al trailer d'annuncio che vi dà un'idea di cosa aspettarvi, seguito da un set d'immagini del gioco. Buona visione!

MX Video - Deformers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo