MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battleborn
copertina

LIVE NOW!

Battleborn: Alani arriva oggi in early access, annunciato il prossimo personaggio gratuito

Gearbox e 2K Games hanno annunciato che, come previsto, da oggi i possessori del Season Pass e dell'edizione Digital Deluxe di Battleborn possono scaricare gratuitamente la nuova combattente del gioco, Alani, mentre gli altri la avranno dal 31 maggio.

Alani fa parte di un antico ordine di monaci guerrieri della razza Eldrid, provenienti dal mondo-oceano Akopos: cresciuta nell'adorazione dell'acqua, Alani utilizza proprio un liquido nanotecnologico come sua arma principale, ma anche per curare i suoi compagni.

Gearbox ha inoltre annunciato che il prossimo, nonché 27°, personaggio di Battleborn sarà il lucertoloide Pendles, che potete vedere nell'immagine in basso insieme ad una serie di scatti di Alani ed un video che ci mostra i diversi tipi d'attacco di quest'ultima. Buona visione!

MX Video - Battleborn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo