MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



#IDARB

LIVE NOW!

#IDARB: Tightwad Edition è disponibile al download su Xbox One

Vi informiamo che, a sorpresa, da oggi è possibile scaricare su Xbox One al prezzo di 25,49€ (scontato a 12,75€ per gli utenti Gold) #IDARB: Tightwad Edition, edizione che comprende il gioco originale #IDARB e le espansioni Walking Dead / Invincible e Masters of the Universe. A seguire la descrizione del pacchetto.


Preparati ad affrontare di tutto e di più, dai Poliziotti Baffuti alla Colazione, dagli eroi di Eternia ai camminatori di The Walking Dead: il tutto a un prezzo talmente irrisorio che anche Skeletor™ potrebbe farci un pensierino.

Finalmente puoi goderti il gioco che fa impazzire tutti i tuoi amici ma che non hai mai comprato prima perché, diciamocelo, hai il braccino corto! Dai libero sfogo alla tua fantasia creando personaggi, squadre, loghi dei team, tornei e persino la tua musica. Scopri gli effetti dirompenti delle “hashbomb”, che trasformano continuamente il gioco stesso tramite Twitch e Twitter! Organizza serate a tema per giocare a #IDARB in compagnia dei tuoi 7 migliori amici o affrontatevi in partite online testa a testa con fino a 4 giocatori per squadra utilizzando due console. Questo pacchetto ha tutto ciò che hai sempre desiderato da un folle gioco eSport ambientato in un'arena futuristica, quindi... compralo subito!

MX Video - #IDARB
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo