MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sul Season Pass di Homefront: The Revolution

Deep Silver Dambuster Studios ha rilasciato da pochissimo una serie di nuovi dettagli inerenti al Season Pass di Homefront: The Revolution, FPS che sarà disponibile su Xbox One il 20 maggio. L’Expansion Pass per Homefront: The Revolution include l’accesso alle tre espansioni per la campagna per giocatore singolo e sblocca bonus esclusivi da usare per la vostra esperienza cooperativa online con Homefront, meglio conosciuta come modalità Resistenza!

In arrivo nel 2016, sia The Voice of Freedom che Aftermath aggiungeranno al gioco nuovi distretti e molte ore di contenuti originali per giocatore singolo che vanno a integrare la massiccia campagna da 30 ore del gioco.

Nel 2017 seguirà un’espansione molto più grande, Beyond the Walls, con un sacco di dettagli in arrivo.

Infine, i possessori dell’Expansion Pass godranno anche dei seguenti vantaggi della modalità Resistenza:

  • Supply Line” consente ai giocatori di ricevere una cassa resistenza gratis ogni settimana semplicemente effettuando l’accesso alla modalità Resistenza.
  • The Right Kind of School” sblocca tre nuovi background di partenza per il tuo personaggio della modalità Resistenza: “Agente dell’ATF”, “Agente federale” o “Sceriffo”.
MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo