MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

LIVE NOW!

Nuovi interessanti dettagli sul DLC Blood and Wine di The Witcher 3 trapelano sul web

A breve, forse oggi stesso, è prevista la rivelazione in grande stile con trailer ed informazioni del DLC Blood and Wine di The Witcher 3: Wild Hunt, ma il sito americano CNET ha pubblicato la propria anteprima prima del tempo, rivelando molti dettagli. A poco è servito rimuoverla velocemente: alcuni erano riusciti a leggerla rivelando molte delle informazioni incluse, che vi riportiamo di seguito.

Scopriamo così che Blood and Wine includerà ben oltre 90 nuove quest, con 14.000 nuove linee di dialogo e 40 nuovi punti d'interesse nella nuova enorme area di Toussaint. L'espansione introdurrà anche un nuovo sistema di gestione dinamica dei nemici: ad esempio, trovando il covo di un gruppo di nemici ed uccidendoli, ne ridurremo la presenza anche nella aree circostanti. Il gioco camps. 

L'espansione aggiungerà poi 30 nuove armi, 100 nuovi pezzi d'armatura e oltre 20 mostri inediti; potremo accedere anche a 12 nuove mutazioni per Geralt, che però sembra saranno sbloccabili solo nella modalità New Game Plus. Tra queste ve n'è una che vede i nemici congelare e morire istantaneamente quando colpiti da un attacco Aard, mentre un'altra li vede esplodere quando un attacco con segno crea un colpo critico; un altro ancora ci guarisce e conferisce immunità ai danni quando la salute arriva a zero.

Tra le altre novità troviamo un incremento del livello massimo raggiungibile in New Game Plus, portato ora a 100, un nuovo mazzo da Gwent a tema Skellige ed un'interfaccia utente ridisegnata. Potremo inoltre cambiare il colore dei nostri vestiti ed armature grazie a delle tinte acquistabili dai mercanti di Toussaint, tramite ricette o semplicemente reperibili come bottino.

Rimanete sintonizzati per poter vedere il nuovo trailer non appena sarà rivelato!

MX Video - The Witcher 3: Wild Hunt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo