MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su Call of Duty: Infinite Warfare da Activision

Dopo il rilascio del trailer d'annuncio ufficiale, Activision ci ha ora inviato il comunicato ufficiale relativo a Call of Duty: Infinite Warfare nel quale apprendiamo maggiori informazioni sul titolo. L'editore spiega ad esempio che il gioco ci proporrà un'epica battaglia tra due eserciti "in una modalità mai vista prima d’ora", senza però approfondire in cosa questa modalità consista.

E' comunque confermato che, per la prima volta nella storia del franchise, il gioco "si estende oltre i confini della Terra ed arriva nell’immensità del nostro sistema solare" e "pone la narrazione in primo piano ed al centro in una narrativa ricca e profondamente immersiva".

Riguardo alla trama, ecco quello che per ora ci viene rivelato: "Infinity Ward entra in un nuovo terreno esplorando il peso della leadership e le sue responsabilità. In un momento disperato di avversità preponderante, il giocatore, nei panni del Capitano della sua nave militare, deve prendere il comando contro un nemico implacabile. Esperti soldati si trovano ad affrontare circostanze straordinarie che metteranno a dura prova il loro allenamento e riveleranno il loro vero carattere mentre imparano a comandare e prendere le difficili ma necessarie decisioni per conquistare la vittoria. 

Il gioco introduce anche ambientazioni incredibili e mai viste prima, nuove armi e nuove creative abilità per i giocatori di Call of Duty. L’intera campagna – dai combattimenti “piedi a terra” alla possibilità di pilotare caccia aerospaziali ad altissima velocità – si sviluppa come un’esperienza  senza soluzioni di continuità con pochi tempi di caricamento visibili ed offre i caratteristici momenti blockbuster del franchise che i fan amano. "

Molto interessante sicuramente il fatto che si sia voluto sottolineare come i combattimenti siano "piedi a terra", ossia privi delle recenti evoluzioni legate a jetpack e wallrunning: nonostante la storia e le ambientazioni si spostino verso un lontano futuro, il gameplay subirà un ritorno alle origini almeno per quanto riguarda le fasi di combattimento a terra.

Per quanto riguarda invece l'estra di CoD: Modern Warfare Remastered che ci proporrà tutta la campagna originale e 10 mappe multiplayer, Activision ci spiega che questo sarà incluso nelle seguenti edizioni del gioco:

  • Legacy Edition e Digital Legacy Edition – Include sia Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered.
  • Digital Deluxe Edition – Include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered ed il Season Pass
  • Legacy Pro Edition – Include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, il Season Pass, Steelbook da collezione, la Colonna Sonora ufficiale del gioco e item digitali aggiuntivi  

Vi ricordiamo che oggi alle 19:30 è prevista una diretta durante la quale Infinity Ward illustrerà più in dettaglio la propria vision in merito al nuovo titolo; tornate a trovarci per tutti i dettagli!

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo