MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rambo: The Video Game
copertina

Rambo The Video Game: in arrivo un DLC gratuito

Dopo oltre due anni dal lancio di Rambo: The Video Game, uscito su Xbox 360 il 21 febbraio 2014, Reef EntertainmentTeyon hanno annunciato oggi che nel corso della giornata di domani, martedì 19 aprile, il titolo riceverà un DLC gratuito. Il pacchetto, intitolato "Baker Team", offrirà tre nuove missioni ambientate nel corso della Guerra del Vietnam che vedrà Rambo "eseguire una missione segreta nei territori del gruppo di resistenza vietnamita Viet Cong", oltre ad un livello di difficoltà intitolato John Rambo

Inoltre il DLC introdurrà anche cinque nuove armi quali MP44, SPAS12, XM79, PPSH41 e CAR15, cinque perk inediti, otto nuovi trofei e la possibilità di sbloccare tutti i punti abilità di Rambo fino al livello venticinque.

MX Video - Rambo: The Video Game
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo