MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

I server dell'estinzione arrivano in ARK: Survival Evolved

Con l'ultimo aggiornamento per la versione Xbox One di ARK: Survival Evolved, gli sviluppatori hanno introdotto una nuova modalità di gioco con i cosiddetti "Server dell'Estinzione", totalmente separati dal gioco principale e che si azzerano alla fine di ogni mese, permettendo così ai giocatori di ricominciare il mondo da zero, tutti nelle stesse condizioni.

Alla fine di ogni mese, infatti, su questi server un meteorite colpisce la superficie del mondo di gioco e causa la perdita da parte dei giocatori di tutto quello che hanno ottenuto fino a quel punto, facendo sì che tutti ritornino alle condizioni di partenza.

Lo scopo di questa nuova modalità, spiegano gli sviluppatori, è quello di far sì che i giocatori possano iniziare a parità di condizioni ogni mese e vedere chi riesce a fare maggiori progressi prima dell'arrivo del meteorite.

Il recente aggiornamento introduce inoltre tre nuove creature: Woolly Rhino, Eurypterid e Dunkleosteus. Potete ammirarle nel seguente trailer.

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo