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Kung-Fu High Impact
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Il gioco per Kinect Kung-Fu High Impact è in arrivo su Xbox One

Come già accaduto per Fruit Ninja Kinect, sembra che un altro gioco per Kinect old-gen si stia preparando a tornare sui nostri salotti, riveduto e corretto. Stiamo parlando del bizzarro picchiaduro Kung-Fu High Impact, uscito nel novembre 2011 su Xbox 360. 

Il gioco è stato sviluppato da Virtual Air Guitar Company, team dietro ad altri due titoli per Xbox One che sfruttano il sensore Kinect: Squid Hero e Boom Ball. L'arrivo di Kung-Fu High Impact per Xbox One sembra quasi certo, anche se la conferma ci arriva tramite lo scambio di e-mail tra lo studio di sviluppo e la divisione Indie di Xbox.

Le caratteristiche del gioco della versione Xbox 360 sono riportate qua sotto, e dovrebbero essere le medesime della versione Xbox One:

  • Grazie a Kinect, l'eroe del gioco sono i giocatori, scanerizzati e portati all'interno del gioco;
  • Libertà di movimento, combatti facendo calci, pugni, calci volanti, salti mortali, sparare frecce, per distruggere i tuoi nemici;
  • Multiplayer locale a 5: un giocatore utilizza kinect per combattere, mentre altri quattro tramite il joypad utilizzeranno gli avversari;
  • Varie modalità, tra cui: Storia, Battaglie personalizzate, Storia Fumetto, Modalità Sopravvivenza;
  • 14 livelli realizzati dallo stile grafico tipico dei fumetti, con elementi distruttibili; 
  • 16 tipologie di nemici, dalle mosse e punti deboli differenti;
  • Super poteri magici e vari bonus da usare contro gli avversari,come Blocco e Rallentatore;
  • 46 Obiettivi Xbox per un totale di 1000 G;
  • Disponibili classifiche online con cui confrontarsi;

 Le modalità che il gioco offre sono cinque, ognuna con obiettivi diversi:

  • Storia: Una modalità per giocatore singolo, in cui attraverso un epico viaggio tra mondi diversi si combatteranno ogni tipo di nemico, da piccoli insetti volanti a enormi boss, tutto tramite 14 livelli e 15 episodi bonus paralleli;
  • Battaglie Personalizzate: Scegliendo l'arena e tipologia di nemici, si creeranno delle battaglie uniche. Si potranno applicare vari parametri, come l'assenza di gravità o la modifica della velocità di combattimento;
  • Modalità Sopravvivenza: Diverse modalità senza fine, dalla difficoltà crescente e da nemici sempre più numerosi. Questa modalità è la massima sfida del gioco;
  • Tutorial: Classico addestramento, dove attraverso prove e materiale video, si impareranno tutte le mosse del gioco;
  • Multigiocatore: Come la Modalità Battaglia, ma questa volta i nemici saranno controllati da altri quattro giocatori attraverso i joypad di Xbox One. I quattro dovranno sconfiggere il giocatore che combatterà tramite Kinect;
Non sappiamo se verranno aggiunti nuovi livelli o nuove modalità per la versione per Xbox One. La cosa certa è che il gioco è in arrivo, ma per ulteriori informazioni dovremo attendere un comunicato ufficiale degli sviluppatori. Che ne pensate? Vale la pena riportare questo gioco su Xbox One per Kinect? Ditecelo sui commenti!
MX Video - Kung-Fu High Impact
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Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

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