MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Anima: Gate of Memories

LIVE NOW!

L'action-RPG spagnolo Anima: Gate of Memories arriva nei prossimi mesi

Gli spagnoli Anima Project Studio e BadLand Indie hanno annunciato oggi un nuovo action-RPG d'ispirazione orientale dal titolo Anima: Gate of Memories. Il gioco, incentrato su combattimento ed esplorazione, sarà rilasciato nel secondo trimestre del 2016 su Xbox One.

I giocatori potranno godere di una storia profonda e multiforme dove le loro scelte e azioni incidono direttamente sul viaggio da intraprendere e sul destino dei personaggi. Nel viaggio attraverso la torre di Arcana e il mondo splendidamente animato di Gaia i giocatori dovranno intraprendere epiche battaglie contro avversari formidabili, ciascuno con le proprie peculiarità. 

Anima: Gate of Memories è incentrato su due personaggi chiamati  Il portatore  ed  Ergo , agenti di una società antica chiamata Nathaniel che per secoli ha protetto l'umanità dalle tenebre. Entrambi ricevono l'ordine di recuperare un vecchio manufatto chiamato  Byblos  che è stato rubato da un rinnegato dell'ordine. Dopo un lungo inseguimento, attraverso le aree devastate dalla guerra, riescono ad intrappolare il fuggitivo nel bel mezzo di una antica costruzione. Tuttavia, improvvisamente l'intera area viene inghiottita dalla luce. I nostri protagonisti si risvegliano all'interno di una strana struttura nella quale non sono più soli; strani esseri sono stati convocati lì. Presto, entrambi scopriranno che qualcosa di più oscuro di quanto potessero immaginare sta per iniziare, ossia una guerra nelle ombre in cui avranno un ruolo di primo piano.

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi lasciamo con un video ed alcune immagini.

MX Video - Anima: Gate of Memories
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo