MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Active Soccer 2 DX

LIVE NOW!

L'italianissimo Active Soccer 2 DX arriva il 30 marzo ed è già disponibile in preorder

Dopo il grande successo della versione mobile, lo studio italiano The Fox Software è pronto a far sbarcare Active Soccer 2 DX su Xbox One il 30 marzo: il gioco è già disponibile al pre-order dal Games Store al prezzo di 14,99 €.

Active Soccer 2 DX è un gioco di calcio arcade top-down che fornisce un'esperienza arcade veloce: avremo il pieno controllo dell’azione, niente script o decisioni forzate della CPU, tutto sarà nelle nostre mani. Il gioco offre una modalità carriera completa, con la presenza di molti campionati nazionali e coppe. Potremo guidare una squadra dalle categorie inferiori avendo un budget ridotto e il nostro obiettivo sarà quello di essere promossi nelle divisioni superiori, acquistando giocatori, creando tattiche, gestendo la squadra e giocando partite.

E' presente una modalità multiplayer fino ad 8 giocatori locali, una modalità Carriera che può vantare 850 squadre tra club e nazionali provenienti da tutto il mondo e 22.000 giocatori con abilità individuali che si dividono in classici e leggendari. Inoltre sarà presente un editor delle squadre, condizioni meteo variabili e visuale selezionabile.

MX Video - Active Soccer 2 DX
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo