MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Walking Dead: A New Frontier
copertina

LIVE NOW!

Telltale conferma una terza stagione di The Walking Dead, arriva entro fine anno

Dopo tante voci, Telltale Games ha finalmente annunciato che The Walking Dead: Season Three è in fase di sviluppo e che i primi dettagli verranno rilasciati nel corso del Comic Con International, in programma  dal 21 al 24 luglio al Convention Center di San Diego, mentre il primo episodio di questa terza stagione verrà rilasciato entro la fine del 2016.

Kevin Bruner, CEO di Telltale Games, ha inoltre dichiarato che questa nuova stagione sarà caratterizzata da "un approccio inaspettato" che darà un tocco nuovo all'aspetto narrativo rispetto a quanto visto nelle precedenti due stagioni, pur mantenendo gli aspetti più caratteristici e celebri della serie.

Il CEO fa poi sapere che l'obiettivo della software house con questa terza stagione è quello di ampliare il numero dei propri fan, per tale motivo tale stagione è stata pensata anche con un occhio di riguardo per tutti quei giocatori che si approcciano per la prima volta al titolo senza aver giocato i precedenti episodi, permettendo loro di capire rapidamente i meccanismi di gioco. Infine Bruner ha rassicurato i propri giocatori in merito ai salvataggi di gioco delle precedenti stagioni, affermando che il team sfrutterà i servizi cloud per permettere ai giocatori di recuperarli tutti senza alcun problema.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle nuove informazioni che verranno di volta in volta rilasciate in merito a The Walking Dead: Season Three!

MX Video - The Walking Dead: A New Frontier
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo