MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5 Guardians: 343 ci offre un primo sguardo al gameplay della Warzone Firefight

Dopo avercela anticipata il mese scorso, 343 Industries ci mostra oggi il gameplay di Warzone Firefight, la nuova modalità Sparatoria in arrivo questa estate su Halo 5: Guardians. La nuova modalità si propone di creare la più grande esperienza cooperativa mai vista nel franchise di Halo, con mappe enormi e battaglie epiche.

In Warzone Firefight un massimo di 8 giocatori potranno collaborare per affrontare cinque ondate di nemici sempre più difficili, completando obiettivi dinamici e a tempo e con la possibilità di utilizzare tutte le armi ed i mezzi REQ normalmente utilizzabili in Warzone.

Gli sviluppatori promettono il più alto numero di nemici su schermo visto finora nel franchise, e non pensiate che si tratti unicamente dei nemici già visti in Warzone: saranno infatti introdotti dei nuovi boss "Mitici" che faranno sfigurare per potenza quelli visti finora.

Come nota a margine vi informiamo infine che, in occasione dell'Halo World Championship, 343 ha rilasciato uno speciale Pacchetto REQ gratuito che vi permette di ottenere il set corazza Challenger e l'emblema HaloWC.

Vi lasciamo al video ed alcune immagini: buona visione!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo