MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5: l'update Hammer Storm è disponibile, Sparatoria in arrivo

Vi informiamo che 343 Industries ha appena rilasciato l'atteso update di fine febbraio di Halo 5: Guardians, intitolato Hammer Storm, che introduce due nuove modalità, una nuova mappa e numerose nuove carte REQ ed elementi della Fucina.

Come preannunciato, l'update Hammer Storm segna il ritorno delle popolari modalità "con palla" Grifball e Assalto , oltre alla Fiesta Slayer che dà la possibilità ai giocatori di respawnare casualmente con un'arma potente come il lanciarazzi o il fucile da cecchino. Sul fronte delle armi vediamo l'introduzione del Martello Gravitazionale in tutte le modalità e della Pistola di Halo: CE solo in Warzone e Fucina, mentre la nuova mappa è invece la simmetrica Torque, pensata principalmente per modalità come Cattura la Bandiera e Assalto. Sul fronte delle REQ troviamo inoltre il solito mix di nuove skin, animazioni assassinio e armature. Per tutti i dettagli potete leggere l'aggiornamento - in inglese - su Halo Waypoint.

Ma la novità più interessante arriva dal trailer che ci mostra tutti i contenuti dell'update, che potete vedere di seguito: il video termina infatti con l'annuncio che nel corso dell'anno sarà reintrodotta la Sparatoria, ossia la popolare modalità cooperativa/PvE di Halo: ODST e Halo: Reach che ci vede combattere con i nostri amici contro orde di covenant. La nuova modalità si chiamerà Sparatoria Warzone e, come il nome ci fa capire, sarà ospitata all'interno della modalità Warzone del gioco; a differenza dei normali match Warzone, che mixano tra loro PvP e PvE, questa sarà esclusivamente dedicata al combattimento contro l'IA. Per ora non ci sono altri dettagli ma 343 promette di aggiornarci presto in merito.

Vi lasciamo al trailer dei nuovi contenuti e della Sparatoria Warzone, seguito da un set d'immagini che mostrano la mappa Torque e le nuove armature. buona visione!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo