MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shadow Tactics: Blades of the Shogun

LIVE NOW!

Ninja e Samurai combattono nel titolo strategico/stealth Shadow Tactics: Blades of the Shogun

Daedalic Entertainment e gli sviluppatori di Mimimi Productions hanno annunciato un nuovo gioco nel corso della Game Developers Conference (GDC) 2016 di San Francisco, dal titolo Shadow Tactics: Blades of the Shogun. Il gioco, nel comunicato stampa rilasciato, è descritto come  "gioco di tattica in tempo reale con elementi stealth".

Nell'anno 1615, un nuovo Shogun sale al potere in Giappone e si sforza di portare la pace nel regno. Nella sua battaglia contro la ribellione, recluta cinque specialisti con competenze straordinarie per assassinio, sabotaggio e spionaggio; ci saranno cinque diverse classi di personaggi tra cui scegliere ossia Ninja, Samurai, Geisha, Trapper e Sniper e tredici missioni da affrontare.

I personaggi sono Hayato, un ninja agile che sconfigge ad arte i suoi nemici uno ad uno nascondendosi nell'ombra, Samurai Mugen, che combatte con più forza e può affrontare diversi nemici contemporaneamente, a scapito però della sua agilità, Aiko, la Geisha maestra della mimetizzazione e di distrazione, Yuki specializzata in trappole e inganni e Takuma che, essendo il più anziano del gruppo, si basa sulle sue abilità da cecchino per attacchi dalla distanza. Vi lasciamo al primo trailer del gioco e ad alcune immagini.

MX Video - Shadow Tactics: Blades of the Shogun
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo