MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Oddworld: Soulstorm

LIVE NOW!

Oddworld Inhabitants annuncia Oddworld: Soulstorm

Oddworld Inhabitants ha annunciato un nuovo capitolo della serie Oddworld, in uscita nel 2017. Il gioco, intitolato Oddworld: Soulstorm, è un seguito diretto del precedente capitolo Oddworld: New ‘n’ Tasty e continua con le avventure dello strambo Abe dopo che ha liberato i suoi amici.

Gli sviluppatori hanno accennato qualcosa sul plot narrativo, che vedrà Abe e i suoi amici senza provviste, vagare alla ricerca di un nuovo posto da chiamare casa. Fino a che non si imbatteranno in un misterioso nuovo infuso, che potrebbe compromettere la loro ritrovata libertà. Oddworld Inhabitants promette una storia più dark, rispetto ai capitoli precedenti, condita da nuove features e da un nuovo tocco cinematografico inedito per la serie.

Lone Lanning, il creatore della seria, ha dichiarato: "C'era una storia più profonda, più oscura e più sinistra che non abbiamo mai raccontato. Soulstorm ci dà l'opportunità di raccontare questa storia originale da una prospettiva molto diversa. Abe ha una lunga strada da percorrere e ci saranno molti avversari ad attenderlo: Soulstorm sarà il viaggio più difficile e pesante per lui";

Mentre Bennie Terry, il produttore esecutivo del progetto, ha aggiunto: "Non vediamo l'ora di mostrarvi ciò che abbiamo pianificato per Soulstorm! Pensiamo che i fan di Oddworld rimmarrano stupiti da tutte le sorprese che abbiamo in serbo per loro".
Restiamo in attesa di ulteriori novità, che vi riporteremo come sempre.
MX Video - Oddworld: Soulstorm
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo