MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon: Advanced Warfighter (360)
copertina

LIVE NOW!

Colonna sonora e demo in arrivo per GRAW

Vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale con il quale Ubisoft annuncia la partecipazione del compositore Tom Salta alla colonna sonora di Ghost Recon: Advanced Warfighter. Vi informiamo inoltre che gli sviluppatori del gioco hanno confermato al sito 1UP di essere al lavoro su una demo giocabile che sarà presto resa disponibile sul Marketplace di Xbox 360.




TOM SALTA REALIZZA LA COLONNA SONORA DI TOM CLANCY’S GHOST RECON: ADVANCED WARFIGHTER

Il celebre compositore e produttore della Northwest Sinfonia Orchestra ha realizzato la colonna sonora per l’atteso sparatutto previsto per Marzo 2006

MILANO, 9 Febbraio 2006 – Dopo aver lavorato alle colonne sonore di giochi come Cold Fear™ e Ghost Recon 2™, Tom Salta ha composto e prodotto la colonna sonora orchestrale di Tom Clancy’s Ghost Recon: Advanced Warfighter™, il prossimo episodio del famoso franchise militare basato sull’azione di squadra. Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter ha per protagonista, il capitano Mitchell, prototipo del vero soldato del futuro, specializzato nell’affrontare scenari di combattimento urbano.

Tom Salta ha composto le musiche originali del gioco, incluso il tema principale di Ghost Recon: Advanced Warfighter, che sottolinea l’emozionante trama del gioco e la drammaticità di un intenso gameplay. La musica è stata registrata con la collaborazione della Northwest Sinfonia Orchestra presso la prestigiosa Bastyr Chapel in Seattle. Salta ha preso spunto dalla sua esperienza nella produzione e nella composizione di colonne sonore, realizzando un ottimo mix che include anche diversi suoni elettronici utili a catturare proprio quel feeling di modernità e tecnologia presente nel gioco. Per ascoltare un’anteprima del tema principale di Ghost Recon: Advanced Warfighter realizzato da Tom Salta, visitate il sito web ufficiale del gioco a questo indirizzo: www.ghostrecon.com/it

Manu Bachet, Direttore Artistico di Ubisoft, ha dichiarato, “Tom Salta ha creato una colonna sonora esplosiva che unisce elementi hi-tech a ritmi incalzanti e le sonorità di una sinfonia orchestrale dal vivo. Salta non solo è stato in grado di creare una perfetta alchimia, ma la sua musica si sposa alla perfezione con l’azione incalzante del gioco e aggiunge un tocco di realismo e drammaticità allo svolgimento delle vicende narrate nel nuovo episodio”
MX Video - Ghost Recon: Advanced Warfighter (360)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo