MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Black
copertina

LIVE NOW!

La demo giocabile di Black in un filmato

E' online un nuovo filmato ingame di Black, FPS molto atteso dai possessori di Xbox, sviluppato da Criterion utilizzando lo stesso engine del racer Burnout Revenge. Le prime impressioni, seppur positive riguardo l'ottimo impianto tecnico e gli effetti particellari, hanno lasciato un po' di perplessità soprattutto per colpa di una IA dei nemici poco sviluppata (notate come verso la fine, durante un combattimento corpo a corpo un nemico si "dimentichi" di lottare con noi e successivamente si faccia stendere da un nostro pugno).

Anche il ritmo di gioco, che dovrebbe essere esplosivo, sembra sia ancora un pochino lento. Speriamo che questi problemi siano legati allo stato di sviluppo ancora acerbo della demo e che siano stati nel frattempo corretti visto che il gioco è già in Gold ed è atteso dalle nostre parti per il 24 febbraio su Xbox.

MX Video - Black
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo