MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 3
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Forza Horizon 3 verrà annunciato tra pochi giorni durante il Salone dell'Auto di Ginevra

Secondo una fonte molto vicina a Turn 10, durante il Salone dell'Auto di Ginevra, in programma dal 3 al 13 marzo, verrà annunciato il nuovo Forza Horizon 3. A sostegno di quanto detto, la fonte avrebbe dichiarato che una nuova Porsche verrà annunciata insieme al gioco.

Anche se apparentemente sembra lecito supporre che la nuova Porsche faccia parte del nuovo DLC Porsche Expansion di Forza Motorsport 6, di cui peraltro vi avevamo parlato in una nostra precedente news, non è da escludere quanto detto invece dalla fonte in questione, secondo cui l'auto sarebbe rivelata insieme all'annuncio del nuovo capitolo della serie Forza Horizon.

L'unica cosa certa è che il rumor si aggiunge alle parole rilasciate di recente dal direttore creativo di Turn 10, di cui vi avevamo già parlato, il quale ha invitato i fan della serie a drizzare le antenne perché stanno per arrivare nuove ed interessanti informazioni in merito al franchise di Forza (che include sia la serie Motorsport che proprio Horizon).

Non ci resta dunque che pazientare ancora un po' in attesa di conoscere gli sviluppi che prenderà la vicenda; continuate a seguirci!

MX Video - Forza Horizon 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo