MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Killer Instinct: Season 3

LIVE NOW!

Killer Instinct Season 3: l'Arbiter avrà 8 armature, info su armi e scenario

Dopo l'assaggio avuto nel precedente trailer, 343 Industries ha pubblicato un aggiornamento su Halo Waypoint per descrivere in che modo il personaggio dell'Arbiter sarà inserito da Iron Galaxy in Killer Instinct: Season 3. Scopriamo così che il temibile Sangheili disporrà di ben 8 armature ed apprendiamo inoltre in che modo funzioneranno - e come saranno limitate - le armi a sua disposizione.

Partiamo dalle armi: come sappiamo l'Arbiter potrà utilizzare la spada, le granate al plasma e la carabina Covenant, e questo potrebbe far pensare che sia sovrapotenziato rispetto agli altri personaggi. Ovviamente Iron Galaxy ha preso delle precauzioni per evitare un abuso delle sue capacità d'attacco.

Mentre la spada al plasma sarà utilizzabile sempre alla pari delle armi da mischia degli altri personaggi, per quanto riguarda le granate ne avremo solo tre in dotazione ma una volta esaurite potranno esserne raccolte di nuove nel corso del combattimento. Scopriamo inoltre che le granate esplodono dopo tre secondi dal lancio e che  possono danneggiare anche l'Arbiter se è nel raggio dell'esplosione, quindi i nemici ai quali le abbiamo appiccicate potrebbero approfittare dei tre secondi per avvicinarsi a noi e danneggiarci con la nostra stessa arma. E' per questo che 343 ne suggerisce l'utilizzo magari subito dopo aver afferrato e scaraventato via un avversario, così da sfruttare il tempo che ci mette per rialzarsi per impedirgli di usare le granate contro di noi. Lanciandole mentre premiamo in avanti o indietro, inoltre, cambia la gittata del lancio.

Per quanto riguarda la carabina, invece, scopriamo che può essere usata solo 6 volte in un match prima che si scarichi (contiene 18 colpi, ma vengono sparati a raffiche di 3 alla volta), dopo di che non potremo più utilizzarla. Questo ci costringerà quindi a valutare bene quando sfruttare l'arma.

E veniamo infine ai costumi del personaggio: come già detto saranno 8 in tutto, con armature tratte da diverse fonti. Non sappiamo per ora quali saranno disponibili subito e quali andranno sbloccabili; eccovi però di seguito un elenco visivo di tutte le armature.

Kaidon (armatura standard)

Arbiter (retro)

Combattimento

Storm

Ranger

Comandante

Zelota

Ascetica

Si è poi parlato brevemente dell'arena legata al personaggio: 343 ha spiegato che si tratta dell'Arena del Giudizio, posta tra le rovine di Nuusra su Sanghelios. In passato era il luogo di discussioni e dibattimenti sull'onore dei Sangheili, dove le uniche battaglie si svolgevano sui campi di battaglia delle idee e della filosofia; ormai però i tempi sono diversi, e vi si disputa tutt'altro tipo di combattimenti.

Gli sviluppatori hanno infine spiegato che maggiori dettagli sul personaggio saranno rilasciati nel corso delle finali dell'Halo World Championship, previste dal 18 al 20 marzo: questo significa quindi che il gioco uscirà dopo tale data, a fine marzo. Vi aggiorneremo su tutti gli sviluppi: restate con noi!

MX Video - Killer Instinct: Season 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo