MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



EA Sports UFC 2
copertina

LIVE NOW!

EA Sports UFC 2: un trailer dedicato alle nuove modalità di gioco

EA Sports ha pubblicato un nuovo trailer di EA Sports UFC 2 dedicato alle nuove modalità e funzioni disponibili nel gioco. Il filmato introduce l'inedito e brutale "Knockout Mode" che mette in primo piano l'essenza del combattimento. I lottatori si affrontano utilizzando solo tecniche in piedi mettendo da parte tutto il resto finché uno dei due non cade sotto i colpi dell'avversario finendo al tappeto.

Molto interessante è anche il "Practice Mode" in cui è possibile allenarsi ed affinare le proprie abilità lontano dalla pressione. Sarà possibile provare nuove mosse gestendo l'IA dell'avversario a nostro piacimento, affrontare sfide abilità specifiche e particolari affinando il proprio talento in vista dei combattimenti più duri ed impegnativi.

Nel gioco sarà inoltre possibile organizzare il proprio programma di incontri desiderato attraverso l'editor di eventi personalizzati, gestendo diversi parametri del combattimento come luogo dell'incontro, classi di peso, lottatori e molto altro.

Trovano spazio anche gli "Eventi live", in cui sarà possibile pronosticare chi avrà la meglio negli incontri reali degli eventi UFC in programma, ottenendo così premi di gioco scalando la classifica della competizione.

EA Sports UFC 2 è atteso su Xbox One il 17 marzo. Vi lasciamo al video, buona visione!

MX Video - EA Sports UFC 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo