MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



101 Ways to Die

LIVE NOW!

Il mortale puzzle game 101 Ways to Die arriva il 18 marzo

101 Ways to Die, il puzzle game basato sulla fisica che ci vedrà trovare i modi più fantasiosi di uccidere le nostre cavie, arriverà ufficialmente su Xbox One il 18 marzo. Ad annunciarlo è Vision Games, sviluppatore del gioco insieme a Four Door Lemons. Il titolo è un gioco unico e pieno di umorismo nero nel quale i giocatori dovranno esercitare le loro competenze di pianificazione strategica, dimostrare un impeccabile senso di tempismo, ed essere a proprio agio con grandi quantità di sangue.

In 101 Ways to Die avremo il compito di ricreare il lavoro di una vita del dottor Splatfunder, ossia la prima bozza di un "ricettario" della morte che è andata distrutta in un incidente di laboratorio. Nei panni del suo assistente potremo aiutare il dottore a rimettere insieme il libro pagina per pagina e uccidere nei modi più disparati e sanguinari gli Splatts, creature generate in laboratorio.

Per aiutarci a distruggere gli Splatts, il giocatore è dotato di una vasta gamma di strumenti di posizione e controllo, tra cui esplosivi, nastri trasportatori e torte, tra le altre cose. Il posizionamento creativo di queste trappole e strumenti ci fa manipolare gli Splatts prima di ucciderli in maniera orribile.

MX Video - 101 Ways to Die
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo