MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Layers of Fear (2016)

LIVE NOW!

L'horror psicologico Layers of Fear è disponibile al download

Finalmente è arrivato il giorno che gli amanti del genere horror attendevano con ansia. L'horror game psicologico Layers of Fear è disponibile all'acquisto su Xbox Live. Il gioco, mosso dal motore grafico Unity, ci mette nei panni di un pittore sull'orlo della follia, nel viaggio più terrificante della sua vita.

Lo scopo del gioco è esplorare la magione del pittore alla ricerca delle risposte che possano mettere in qualche modo a tacere il dolore per il suo lutto familiare. Ma mentre esplorerete l'enorme casa in cerca di indizi, vi renderete conto che qualcosa non va. Infatti l'edificio, una villa del diciannovesimo secolo, sembra animato da vita propria cambiando la sua planimetria, rendendo arduo il compito del giocatore. In questo particolare horror-game in prima persona, a differenza di altri titoli in cui prevale lo splatter e il gore senza limiti, viene messo in risalto il terrore psicologico che si insinua ora dopo ora nel giocatore.

Se siete interessati all'acquisto è disponibile una trial su Xbox Live. Il gioco completo invece costa 19,99 € e occuperà circa 3 GB sul vostro HDD.

MX Video - Layers of Fear (2016)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo