MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 17
copertina

LIVE NOW!

Rumor: FIFA 17 potrebbe avere una modalità storia

Sebbene sia ancora presto per parlare del nuovo titolo calcistico targato Electronic Arts, è tuttavia trapelato un nuovo rumor che parla del possibile arrivo di nuova modalità storia nel nuovo FIFA 17.

La nuova modalità storia sarebbe simile alla modalità "MyPlayer" già presente in NBA Live 16che permette al giocatore di creare un proprio alter-ego e farlo crescere fino a diventare una star dell'NBA.

A sostegno di questo ci sarebbe infatti un annuncio di lavoro presso EA che parla di una posizione aperta per "FIFA - Designer Cinematico", ovvero colui "che realizza i contenuti (riprese e animazioni) di una storia in un mondo dinamico come quello di un videogioco".

La descrizione della posizione ricercata da EA prosegue così:

"Il Designer Cinematico ha un background nel cinema e nelle animazioni e ha un occhio d'attenzione per la qualità della narrazione. Sa come realizzare qualsiasi tipo di scena (di tensione, di trionfo ecc) semplicemente selezionando l'angolo e l'obiettivo giusto per l'inquadratura.

E' in grado inoltre di riconoscere quei sottili movimenti che conferisco un aspetto realistico e credibile ai personaggi dei videogiochi e inserirli nelle animazioni.

Il Designer Cinematico infine è in grado di realizzare quanto scritto nel copione e ha una grande  familiarità con il processo cinematografico, dal momento in cui viene concepito fino alla sua realizzazione."

Questo ci fa capire quindi che EA voglia creare per il nuovo FIFA una vera e propria storia, supportata da cut-scenes e forse anche dialoghi. Dovremo forse prepararci a vivere la storia di un calciatore esordiente che si fa strada nelle più importanti squadre europee?

Trattandosi di un rumor vi invitiamo a trattare la notizia con la dovuta cautela e a continuare a seguirci per restare aggiornati sugli sviluppi della vicenda!

MX Video - FIFA 17
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo