MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tiny Troopers: Joint Ops

LIVE NOW!

I piccoli soldati di Tiny Troopers: Joint Ops si preparano a sbarcare su Xbox One

Wired Production ha annunciato l'imminente arrivo del bizzarro sparatutto isometrico Tiny Troopers Joint Ops su Xbox One. La versione per la console Microsoft è sviluppata dal team australiano Epiphany Games e includerà diverse novità rispetto alla già uscita versione PS4, tra cui quattro nuove mappe per la modalità orda Zombie, una colonna sonora nuova di zecca e un nuovo livello di difficoltà chiamato Ultra Hard Mode, per mettere a dura prova la vostra abilità di tiratori scelti.

"Siamo lieti di portare il mondo di Tiny Troopers sulla piattaforma Xbox One" ha commentato Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions, aggiungendo "Tiny Troppers è davvero una guerra su vasta scala in miniatura, e siamo contenti di poter fornire qualcosa in più per il pubblico di Xbox One".

L'edizione comprende quattro nuove mappe a ondate per la modalità Zombie: "Operation Zombie Storm" dove verrete attaccati da un'imponente ondata zombie, "ZFC" dove dovrete resistre da un pericolosissima orda di pollame, "Zombie Patrol" dove dovrete ripulire un campo d'aviazione da un orda di cadaveri davvero irascibile e infine "Z-End" dove dovrete chiamare aiuto dal cielo mentre fronteggerete un orda infinita di zombie. Senza dimenticare l'aggiunta della modalità Ultra Hard Mode, che renderà la sfida ancora più impegnativa e la una nuova colonna sonora cinematografica, il tutto in esclusiva per Xbox One.

Per chi non conoscesse il gioco, in Tiny Troopers Joint Ops si è chiamati a fronteggiare diverse minacce in varie parti del mondo, utilizzando soldati specializzati dotati di un arsenale completo. Si collezionano medaglie e medagliette mentre vi farete largo con armi e carri armati attraverso i livelli, che ricreano scenari di guerra con uno stile grafico colorato e tutt'altro che fotorealistico. Dopotutto è una guerra in miniatura.

Le caratteristiche del gioco sono:

  • 60 mini-mappe in cui seminare il caos, con l'aggiunta della modalità Orda Zombie e classifiche online;
  • soldati di classe diversa, come medici, mitraglieri o soldati Elite Delta Force;
  • sistema di controllo arcade Twin-stick per seminare il caos;

Tiny Troopers Joint Ops è atteso per il 26 febbraio su Xbox Live al prezzo di 9,99 €. Vi lasciamo ad un trailer  che vi mostra il gameplay del gioco.

MX Video - Tiny Troopers: Joint Ops
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo