MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty 2
copertina

LIVE NOW!

CoD2: rilasciato il primo aggiornamento

E' da poco disponibile su Xbox Live il primo aggiornamento automatico di Call of Duty 2: non appena accederete ad Xbox Live con il gioco inserito vi verrà chiesto di scaricare l'update. Infinity Ward ha rilasciato uno scarno comunicato spiegando i contenuti dell'aggiornamento e purtroppo deludendo tutti coloro che aspettavano la risoluzione dei ben noti problemi che riguardano il lag nelle partite online.

Questo aggiornamento si limita infatti a risolvere solo il problema relativo ai salvataggi di cui vi avevamo parlato in una precedente news.

Nello stesso comunicato, comunque, gli sviluppatori dichiarano di essere al lavoro per successive patch che saranno rese disponibili appena possibile, e che correggeranno finalmente i problemi del gioco online lamentati da molti. Aspettiamo fiduciosi.

MX Video - Call of Duty 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo