MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza
copertina

LIVE NOW!

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza annunciato ufficialmente, trailer e immagini

Come previsto dopo il leak di stamattina, Warner ha ora ufficializzato lo sviluppo di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuovo titolo a mattoncini dedicato al settimo episodio della saga di Star Wars recentemente arrivato nei cinema. Il gioco uscirà il 28 giugno per Xbox One e Xbox 360 e introdurrà "nuove meccaniche di gioco per costruire, combattere e volare nella galassia come mai prima d’ora e presenterà una nuova storia ambientata tra Star Wars: Il Eitorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza, offrendo un ulteriore sguardo sul nuovo film e i suoi personaggi."

L'editore ci spiega che "LEGO Star Wars: il risveglio della forza consente ai giocatori di gettare sul nuovo film uno sguardo più approfondito più approfondito di quanto fatto in altri giochi con tutti gli eroi protagonisti come Kylo Ren, il generale Hux e il capitano Phasma, esplorando al contempo famosi luoghi dell’universo di Star Wars come Jakku e la Base Starkiller.

Quest’avvenura ricca di azione introduce nuove meccaniche di gioco tra cui l’avanzato sistema “Multi-Builds” grazie a cui i giocatori possono scegliere tra opzioni di costruzioni multiple per progredire nel gioco. I giocatori, per la prima volta, potranno anche ingaggiare nuove ed intense battaglie a colpi di fucile a raggi per ricacciare indietro il First Order. I fans potranno inoltre sperimentare l’emozione di combattimenti in volo al alta velocità in arene di combattimento apposite o spettacolari dogfight nello spazio utilizzando diversi veicoli tra cui anche il leggendario Millennium Falcon." Vi lasciamo al trailer ufficiale, a nuove immagini ed alla copertina del gioco. Buona visione!

MX Video - LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo