MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza
copertina

LIVE NOW!

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza trapela prima del tempo; immagini e trailer

Warner Bros ha annunciato, tramite una mail inviata alla stampa, che oggi alle 15:00 ora italiana farà un grande annuncio che coinvolge "due dei brand dell'entertainment più popolari al mondo": ma sembra che l'annuncio sia già trapelato: i due brand sono quelli di LEGO e Star Wars, e l'annuncio sarà relativo a LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza.

La notizia era dapprima trapelata da Amazon Italia:  lo store s'è infatti fatto sfuggire, prima di rimuoverla in fretta, la pagina prodotto di "LEGO Star Wars: Episode 7", ossia appunto LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, ponendolo in uscita a fine maggio

Ma proprio negli ultimi minuti sono infine trapelate ulteriori informazioni sul gioco grazie al Games Store Xbox che ne ha pubblicato la pagina ed un trailer pubblicato prima del tempo.

Eccovi cosa ci rivela lo store sul titolo:

"La Forza è potente qui... il franchise più venduto di videogiochi LEGO® fa il suo trionfale ritorno con un viaggio ricco di azione e umorismo basato sul film di Star Wars campione d'incassi. Gioca nei panni di Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren, Han Solo e di tutti i tuoi personaggi preferiti del film!

In LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, i giocatori rivivono l'epica azione del film campione d'incassi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontata attraverso l'intelligente e spiritosa lente LEGO. Il gioco conterrà anche contenuti giocabili esclusivi che colmano il divario tra la storia di Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza introduce anche le Multi-costruzioni e le Battaglie con i blaster nell'universo dei videogiochi LEGO. Con le Multi-costruzioni utilizza i mattoncini LEGO disponibili per aprire nuove strade, poi smontali e rimontali per aprirne ancora! E poi altre ancora! Durante le Battaglie con i blaster usa l'ambiente circostante come protezione per resistere al Primo Ordine"

Sembra quindi che non solo il gioco ci permetterà di rivivere la storia del film, ma che conterrà anche delle parti inedite che fungeranno da ponte tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza.

Siete pronti per correre sulle sabbie di Jakku nei panni del piccolo BB8? Tra poche ore ne sapremo di più tramite l'annuncio ufficiale, ma per ora vi lasciamo al trailer trapelato e alle prime immagini del gioco: buona visione!

MX Video - LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo